Fly kit da viaggio a norma per il check in

Decolla la linea cosmetica “Experience care” di Angelo Caroli

  Bellezza e Benessere  

Un kit cosmetico pensato per i frequent travelers, ideato per rendere più piacevoli i viaggi e cancellare i segni di stress e stanchezza. I mini flaconi airless rispettano le misure previste dalle vigenti normative sul contenuto dei bagagli nei viaggi aerei.

La pochette da viaggio, ispirata dall’estetica minimal chic del marchio ANGELO CAROLI, offre una selezione della linea EXPERIENCE CARE, sintetizzando in cinque prodotti il nécessaire per la cura cosmetica viso e corpo: Basilicum - Detergente viso/corpo; Rosa di Damasco - Crema viso idratante anti-età; Iris fiorentina- Siero viso liftante rigenerante; Mosto- Fluido corpo idratante anti-età; Gelatina di menta- Gel gambe defaticante drenante;

Prezzo al pubblico: Euro 154,00. Disponibile presso le migliori farmacie e profumerie.

I trattamenti, rapidi ed efficaci, allentano la tensione della pelle e drenano le tossine di superficie, donando un piacevole senso di leggerezza, un aspetto fresco e luminoso ed un’immediata sensazione di benessere.

Dal pensiero di Angelo Caroli e con l’esperienza maturata nelle Luxury Spa del network, ANGELO CAROLI EXPERIENCE CARE è una cosmetica naturale esclusiva e ricercata.

Sintesi di cosmetica professionale e trattamento cosmetico quotidiano, tutti i prodotti assicurano un risultato immediato ed un beneficio potenziato nel tempo.

Le formulazioni derivano da una attenta ricerca volta a garantire il massimo rispetto per la pelle, quotidianamente sottoposta a stress derivanti da inquinamento atmosferico, sbagliate abitudini alimentari e utilizzo inconsapevole di prodotti dannosi perché a base di ingredienti chimici aggressivi o non ben tollerati dall’epidermide.

Odori, colori e texture esaltano la purezza degli ingredienti e ricreano l’esperienza multi-sensoriale delle spa più sofisticate.

Il packaging minimalista sottolinea il valore della formulazione cosmetica: la forma non prevale sulla sostanza, ma la esalta. Contenitori airless e flaconi con erogatori proteggono i cosmetici, riducendo al minimo l’uso di conservanti ed esaltando la purezza degli ingredienti.

Ulteriori informazioni: www.angelocaroli.com.

 Versione stampabile




Torna