Voglia di novità nelle proposte scelte da Manhattan Portage, tutte in perfetto stile urban, dove l’alta qualità dei tessuti (Cordura DuPont), la loro robustezza e la massima impermeabilità all’acqua sono un must per la casa produttrice di borse newyorchese. Novità protagoniste del catalogo di MP per la stagione A /I 2006-2007. Molti i modelli presentati, dove è possibile scegliere la borsa che più di tutte incontra lo stile personale.
Manhattan Portage è il brand originale di messenger bags ed è sinonimo di accessorio luxury casual. La collezione rimane saldamente ancorata alle radici e alla storia urbana dell’azienda “born in the USA” e distingue i prodotti in etichetta gialla e etichetta rossa.
L’etichetta gialla rappresenta la parte più fashion della collezione e si posiziona al top tra gli articoli in vendita. La messenger bag, formato XL, con le due fasce catarifrangenti e l’etichetta gialla del marchio MP fluorescente, sarà la nuova divisa metropolitana.
I tre derivati di questo modello (una borsa media, una medio-piccola e una piccola), una vera e propria linea creata appositamente per il mercato italiano, saranno disponibili nei migliori negozi dalla prossima stagione P/E 2007.
L’etichetta rossa, invece, individua la parte più urban della collezione. Il leit-motiv che accomuna i modelli targati “etichetta rossa” è
Massima libertà nella scelta degli accessori, micro-contenitori per ospitare il cellulare, la macchina digitale, l’iPod o l’MP3.
Nei colori prevale la non-ostentazione come l’assoluta sicurezza del nero e del grigio, scelti per la loro versatilità, colori sobri come il marrone e il verde oliva, o trendy come il camouflage. Alcuni articoli sono declinati in colori con effetto luminoso: rosa brillante e argento metallizzato.
Manhattan Portage, la società statunitense fondata negli anni ’80, è oggi l’interprete dello stile urban. Le borse e gli accessori di Manhattan Portage sono fabbricati con materiali resistenti, di alta qualità (Cordura DuPont). I prodotti di MP sono rivolti principalmente ai giovani, ma ben si prestano a un pubblico adulto con uno stile di vita dinamico, alla ricerca di un dettaglio che fa la differenza.
www.manhattanportage.it (on line da gennaio 2007)
Il marchio Manhattan Portage è distribuito in Italia da PantUSA, l’azienda nata a Gorgonzola (Milano) per iniziativa di Massimo Ferrucci e della famiglia Massari.
e-mail: info@pantusa.com
Torna